LINGUE

SERVIZI

FOCUSfocus.html

La conoscenza delle lingue è uno strumento eccezionale in grado di far avvicinare le persone e creare relazioni a livello privato e professionale.

PRODUZIONI

Oggi, in un mondo sempre più libero da frontiere, i confini linguistici rappresentano una barriera inutile oltre che svantaggiosa e l'apprendimento di almeno una lingua straniera, in primis l’inglese, è diventato molto importante, se non indispensabile.

Senza dimenticare che imparare una lingua straniera può essere, è, un’esperienza divertente e - grazie allo studio e alla conoscenza delle lingue - la vita si arricchisce di incontri e occasioni!

Tante lingue, tante culture diverse, tante usanze e tradizioni. L'apprendimento di una lingua straniera contribuisce non solo a incrementare il proprio patrimonio conoscitivo, ma anche ad estendere i propri orizzonti mentali e culturali.

È per questo che Officinemedia si impegna nel fornire gli strumenti e i servizi utili a questo tipo di interazione, sia a livello scritto (traduzioni) che orale (corsi di lingue e attività di interpretazione di trattativa).

Risponde, cioè, a tutte le esigenze in fatto di traduzioni tecniche professionali (brochure, presentazioni, manuali, guide utente, guide turistiche, comunicati stampa, contratti), contenuti web (traduzione e localizzazione di siti, aggiornamenti, revisioni), supporti multimediali e audiovisivi (contenuti di CD, DVD, sottotitolaggio, videogiochi, filmati).

Dalle traduzioni più brevi ai progetti più complessi, lo staff di Officinemedia, composto da traduttori professionisti e madrelingua, grazie anche a un tocco di originalità, è in grado di offrirvi affidabilità, flessibilità ed efficacia.

Le traduzioni sono effettuate da e verso le principali lingue europee: inglese, francese, spagnolo e tedesco.

Il nostro staff di traduttori e insegnanti di lingue è coordinato da Lisa Crea

NOInoi.html
CLIENTIclienti.html
CONTATTIcontatti.html
PRESSpress.html

RETE

OFFICINEMEDIA Soc. Coop.  p.iva 03932830403

Copyright © 2012 - Tutti i diritti riservati

Teaser "WYNN PLAYS DYLAN"